Dove

Quartiere Fieristico di Bologna
Ingressi:
Ovest Costituzione
Piazza Costituzione 6, Bologna

Chi può accedere

La manifestazione è aperta al pubblico

Giorni e orari

Sabato 10, Domenica 11
Febbraio 2018
dalle ore 10.00 alle 19.00

Ticket Online

Il servizio di ticket online sarà disponibile da Dicembre

VIDEOGAMES

Next gen e virtual reality, retrogaming e indie games: tutto il meglio della scena videoludica italiana e internazionale approda a Nerd Show Bologna. Più di 300 postazioni free to play e torneo. I grandi classici dell'intrattenimento videoludico, i coin op e i giochi musicali, le competizioni a premi più entusiasmanti e le ultime novità per console e PC.

Condividi su:


immagine 1 - Videogames
immagine 2 - Videogames
immagine 3 - Videogames

AREA RETRO

Più di 80 postazioni free to play, dagli anni Settanta sino ai giorni nostri. Le console e gli home computer che hanno segnato un'epoca: l’Atari 2600, il Commodore 64, il Nintendo Nes, il Megadrive, la Playstation e tantissimi altri.

Ripercorri quasi mezzo secolo di storia con i grandi classici del passato, da Pong a Pac-Man, da Super Mario Bros. a Castlevania. E per chi vuole vivere l'atmosfera dei LAN party degli anni Novanta, Nerd Show presenta un'area dedicata ai migliori FPS, rigorosamente in local multiplayer: Doom, Quake, Half-Life, Unreal.

A completare un’offerta immensa ed entusiasmante arriva un’ampia area coin op, con più di 15 minicabinati e cabinati. Il feeling irripetibile delle sale giochi di una volta riprende vita a Nerd Show!

immagine 1 - AREA RETRO
immagine 2 - AREA RETRO
immagine 3 - AREA RETRO