AREE INTRATTENIMENTO

Un’area a tema bricks di 2600 metri quadrati, ben 4 volte più grande rispetto a quella della scorsa edizione. Scopri le opere più incredibili create dai migliori artisti italiani, passeggia nelle città fatte di mattoncini ed esplora un mondo straordinario, il cui unico limite è la tua fantasia 🤩
Lasciati stupire dalla nuovissima area monumentale con il Campanile di Giotto costruito da Luca Petraglia, la Torre di Pisa e la Ghirlandina del Duomo di Modena.

Inventa i tuoi modelli nelle aree gioco libero, dimostra la tua bravura come costruttore o divertiti in famiglia, per una giornata all’insegna della creatività.

 

E nell’area shop, acquista tutte le ultime novità in ambito mattoncini

Una grande mostra di straordinari custom models, moc Lego, toys delle più importanti serie animate e una school di modellismo, dove i tutor provvederanno a introdurre i neofiti alle nozioni base di assemblaggio.
Una prestigiosa line up di illustratori, disegnatori, scultori 3D, modellisti e game designers terranno dimostrazioni dal vivo sulle tecniche di costruzione, modifica, colorazione e invecchiamento dei model kit.
Sarà possibile vedere all’opera anche i disegnatori e gli illustratori, sia con tecnica tradizionale che digitale, disponibili per commission direttamente in fiera.

Il wrestling non è mai stato così divertente: sabato 8 e domenica 9 febbraio i personaggi dei fumetti, degli anime e delle serie tv salgono sul ring per affrontarsi in una due giorni non-stop di imperdibili scontri!

 

Nerd Show Bologna accoglie il crossover wrestling by Revents: chi vincerà la cintura di campione?