AREE INTRATTENIMENTO

AREA BRICKS

 

Nerd Show Bologna è il regno dei mattoncini!

 

Un’area di 700 metri quadrati a tema bricks: scopri le opere più incredibili create dai migliori artisti italiani, passeggia nelle città fatte di mattoncini ed esplora un mondo straordinario, il cui unico limite è la tua fantasia.
Crea i tuoi modelli nelle aree gioco libero, dimostra la tua bravura come costruttore o divertiti in famiglia, per una giornata all’insegna della creatività.
E nell’area shop, acquista tutte le ultime novità in ambito LEGO!

MODELLISMO

 

Una grande mostra di straordinari custom models, moc Lego, toys delle più importanti serie animate e una school di modellismo sponsorizzata da cosmic group, dove i tutor provvederanno a introdurre i neofiti alle nozioni base di assemblaggio.
Una prestigiosa line up di illustratori, disegnatori, scultori 3D, modellisti e game designers: durante i due giorni di fiera i ragazzi del Buyers Club terranno dimostrazioni dal vivo sulle tecniche di costruzione, modifica, colorazione e invecchiamento dei model kit.
Sarà possibile vedere all’opera anche i disegnatori e gli illustratori del gruppo, sia con tecnica tradizionale che digitale, disponibili per commission direttamente in fiera.
I game designer vi faranno giocare con i giochi skirmish lego western e sci-fi.
Spiccano, all’interno del parterre di ospiti Buyers Club, i Paper Crafter di Paper Robot Mania con i loro magnifici modelli in carta e lo scultore digitale Giovanni Hakaro Pagnotta.

WRESTLING

 

Il grande wrestling arriva a Nerd Show!

 

Spettacoli continui che vedono i personaggi del mondo Nerd sfidarsi in match mozzafiato: venite ad assistere ai mitici incontri tra l’Uomo Tigre e i suoi più acerrimi rivali, allenatevi nella palestra della Tana delle Tigri ma soprattutto, non perdetevi il ritorno sul ring di #Mistero.
Finalmente la resa dei conti!

Evento in collaborazione con Revents srls